TecnolubeSeal | Partners
824
page,page-id-824,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3,wpb-js-composer js-comp-ver-3.5.5,vc_responsive

PARTNERS

nye_ok

Nye Lubricants

Nye Lubricants di Fairhaven MA, U.S.A., è una società privata, fondata nel lontano 1844, la cui missione è stata quella di fornire prodotti ad alto valore aggiunto alla propria clientela.
Il primo tra questi è stato l’olio di balena raffinato che, per molti decenni, è stato l’indiscusso prodotto di riferimento nella lubrificazione degli orologi meccanici.
Grazie ad una visione di lungo periodo, agli inizi degli anni ‘60 Nye Lubricants ha iniziato a formulare e produrre grassi ed oli sintetici di alta qualità in grado di soddisfare le crescenti esigenze di prestazione e durata che le moderne tecnologie costruttive incominciavano a richiedere al mercato dei lubrificanti.
Ogni lubrificante è il risultato di un lungo percorso di studio che, grazie a solide basi ed esperienze applicative, ha permesso a Nye di proporre un’enorme quantità di soluzioni prodotte in piccole, medie e grandi lotti di produzione.
Con questa filosofia ha progressivamente aumentato ed ampliato la struttura R&D e produttiva fino ai giorni nostri in cui Nye Lubricants è presente con Channel Partners in 28 paesi e sei continenti nei settori più disparati come: automotive, stampanti per computer, alto vuoto, strumenti e apparecchiature, aerospazio, militare, medicale, ecc.
Tecnolubeseal, da oltre 30 anni, è il Partner per l’Italia e condivide con Nye missione e filosofia.

oil-center-research

Oil Center Research

Oil Center Research nasce nel 1858 dall’intuizione di due persone che concentrarono i propri sforzi su una serie di prodotti destinati alla lubrificazione di valvole di ogni tipo.
Oggi, quella serie di prodotti sono diventati un marchio ‘Liquid O Ring’ che è garanzia di qualità e di cui fanno parte una vastissima gamma di lubrificanti ad elevata tenuta per la lubrificazione di valvole petrolifere a sfera, a cono, ghigliottina ecc.
Il progressivo affermarsi nel settore off shore, ha spinto Oil Center ad investire nella propria struttura produttiva e R&D consentendo un ulteriore ampliamento di gamma con prodotti destinati a settori ed applicazioni differenti.
Fanno parte di questa gamma paste antigrippanti, fluidi di perforazione, detergenti nonché una vasta proposta di oli e grassi lubrificanti di primo equipaggiamento e manutenzione in molteplici settori industriali oltre al tradizionale settore delle valvole petrolifere ed attrezzature di perforazione.
大发bet Tecnolubeseal, da oltre 40 anni, è il partner in Italia dove ha introdotto con successo una serie di lubrificanti in molteplici settori industriali.